• Gio. Ott 21st, 2021

Maddaloni. Controlli del territorio da parte dei carabinieri: denunce e ritiro patente

DiThomas Scalera

Ott 12, 2015

carabinieri

MADDALONI. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni dalle ore 18:00 del 10.10.2015 alle ore 06:00 di questa mattina, in Maddaloni (Ce) e comuni limitrofi, a conclusione di servizio volto al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno deferito alla competente A.G., 5 soggetti (4 uomini ed una donna) sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli sprovvisti della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita o revocata. Un 39enne di Recale (CE), invece, è stato deferito poiché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinico-tossicologici, mentre, ad un 27enne di Maddaloni, a seguito di esame effettuato mediante “etilometro”, è stato accertato un tasso alcolemico oltre la media consentita. Un 36enne, sempre di Maddaloni, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo all’assunzione di stupefacenti. Complessivamente i carabinieri hanno elevato 17 verbali al c.d.s per mancanza di copertura assicurativa per un importo complessivo di euro 14.416,00; segnalato n. 3 conducenti ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90, sottoponendo a sequestro amministrativo gr. 10,4 di sostanza stupefacente di vario tipo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru