Comunicati Stampa

Maddaloni. Maddaloni Street Food Fest rinviato

MADDALONI. L’A.P.S. Castrum, annuncia, tramite il Presidente Fabio Cembrola, che a causa delle avverse condizioni climatiche non sarà possibile svolgere la manifestazione in questo fine settimana. Dopo che, nella giornata di ieri, la Protezione Civile della Regione Campania aveva diramato un avviso di allerta meteo a partire da questo pomeriggio, è arrivata la decisione ufficiale. Lo Street Food in programma dal 12 al 14 aprile in Piazza Don Salvatore D’Angelo è stato così rinviato, ma niente paura. Cembrola invita tutti a seguire Castrum sulla propria pagina ufficiale per scoprire le nuove date. In città è tutto pronto, un occhio al tempo e uno all’evento. Poi #LoRifacciamo, tutti insieme.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %