Comunicati Stampa

Maddaloni. Notevole successo per la Prima Festa degli Anziani

MADDALONI. Grande successo per la “Prima Festa degli Anziani” che si è svolta ieri pomeriggio all’Istituto “Maddaloni I Villaggio” (ex Settembrini) in via Roma a Maddaloni. La manifestazione, dedicata agli anziani della città, organizzata dalle Associazioni Socio Culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna”, ha raccolto molte adesioni e consenso, sia da parte degli intervenuti che da alcuni commercianti maddalonesi che hanno offerto il proprio contributo per la buona riuscita della festa.

Ad aprire l’evento è stato il discorso del Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, seguito dagli interventi del Commissario Cittadino della “Lega – Salvini Premier”, promotore di varie iniziative per gli anziani, Giuseppe Vigliotta, e dei Presidenti delle due associazioni, Dottor Giovanni Bocciero (Alberto Tixon) e Maestra Dora Olivieri (Maddaloni Donna). Presente all’evento anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Imma Calabrò. Dopo gli interventi sono iniziati i momenti di svago, scanditi dalle gare di karaoke e di balli.

Dopo le gare, e la premiazioni dei vari vincitori, è stata assegnato il Premio “Un anziano maddalonese” che è andato ad Umberto Ferraro, ex sarto e noto personaggio del contesto cittadino, che ha raccontato il suo percorso di vita tra la sfera privata e quella professionale.

A chiudere la manifestazione è stato un buffet che ha rallegrato il palato degli intervenuti e che ha rappresentato la vicinanza della sfera commerciale cittadina a questa tipologia di eventi. Le due associazioni infatti a fine evento hanno ringraziato per la gradita partecipazione e disponibilità: “Rosticceria Napoletana” di Gerardo Russo, Panificio “Del Monaco Mimmo e figli” punti vendita di via S. Francesco d’Assisi e via Mercorio, “Il Vecchio Mulino del Grano” in via Starza, “Strapizzami” di Angelo Masella su Corso I Ottobre, “Conad” di Luca d’Angelo, Pasticceria “L’Antica Cittadella” in via Appia, Forno “Il sapore della tradizione” in via Santacroce”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.