• Dom. Apr 28th, 2024

Maddaloni. Rinchiusa dal marito nel garage riesce a scappare e chiama i carabinieri

Rinchiusa dal marito nel garage riesce a scappare e chiama i carabinieri di Maddaloni

MADDALONI. È riuscita a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito nella giornata di ieri, la 31enne albanese che la notte scorsa ha chiamato in lacrime i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, chiedendo aiuto. La donna, subito soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni, ha denunciato che il marito, con il quale ha in corso la separazione, nella mattinata di ieri l’aveva prelevata con la forza dall’auto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli nove anni, si stava recando a lavoro.

Dopo un’accesa discussione l’uomo l’avrebbe accompagnata, facendola salire a bordo della sua auto insieme al figlio, presso una villetta disabitata in via Libertà dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, l’avrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla. Solo dopo alcune ore ed estenuanti tentativi di fuga, questa notte, la 31enne sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione, grazie alla rottura di un vetro che le avrebbe consentito, dopo essersi ferita lievemente, di uscire e chiamare i carabinieri con il cellulare prestatole da un passante.

Sono così state avviate le immediate procedure a tutela della vittima che è stata subito medicata e tranquillizzata. Le ricerche del figlio minore, eseguite dai militari hanno consentito di trovarlo presso l’abitazione dei nonni dove il marito lo aveva portato prima di scappare. La donna e il piccolo sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza.

Il marito, 35enne albanese, che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona, si è allontanato facendo al momento perdere le proprie tracce. L’uomo è ricercato dai militari dell’Arma.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!