• Mar. Nov 5th, 2024

San Tammaro. Pregiudicato albanese espulso rientra illegalmente in Italia: arrestato

Pregiudicato albanese espulso arrestato a San Tammaro

SAN TAMMARO. Il 30enne albanese è stato fermato per un controllo nella tarda serata di ieri lungo la ss7 bis, all’altezza del comune di San Tammaro, a bordo di un’auto dove stava viaggiando insieme ad altri connazionali. L’atteggiamento dell’uomo, nervoso e intollerante, ha subito insospettito i carabinieri che, a seguito di immediati accertamenti, hanno scoperto che l’albanese, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, era stato espulso dal territorio nazionale con divieto di reingresso, il 17 aprile scorso, a seguito dell’emissione di un provvedimento da parte dell’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona. Il 30enne, che dovrà rispondere di rientro illegale sul territorio dello Stato, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!