• Dom. Apr 28th, 2024

San Felice a Cancello. Sorpresi a rubare in un supermercato: denunciati madre e figlio

Furto in un supermercato a San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Dopo aver girovagato tra gli scaffali del supermercato, senza riporre nel carrello nessun articolo, madre e figlio hanno cercato di oltrepassare le casse con in spalla una grossa borsa. Il loro atteggiamento ha però insospettito il titolare che, mentre li intratteneva alle casse con una scusa, ha chiamato al telefono i carabinieri. È accaduto nella serata di ieri in via Napoli a San Felice a Cancello, dove l’immediato intervento dei militari della Stazione di Cancello, la cui vista ha messo in agitazione i due fermi alle casse, ha consentito di scoprire, a seguito della perquisizione personale, che avevano occultato all’interno del borsone vari generi alimentari tra cui formaggi e salumi per un valore commerciale di circa 100 euro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Madre e figlio maggiorenne, entrambi di origini romene, provenienti dalla provincia di Napoli, sono stati identificati e denunciati. Dovranno rispondere di furto in concorso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!