• Lun. Ott 18th, 2021

Maddaloni. Salute della donna: la Casa di Cura “San Michele” aderisce all’(H)Open Week

MADDALONI. In occasione della Giornata mondiale per la salute della donna, che si celebra il 22 aprile, laCasa di Cura ‘San Michele’ di Maddaloni (CE) aderisce, come ogni anno, all’iniziativa (H)Open Week promossa da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, offrendo gratuitamente la MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata) con consulenza specialistica, previa prenotazione.

Quest’anno è la quarta edizione dell’(H)Open Week, che ha l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili e gode del patrocinio di 27 Società scientifiche.

Nella settimana dall’11 al 18 aprile, attraverso gli oltre 190 ospedali italiani premiati con i Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa come la Casa di Cura ‘San Michele’ di Maddaloni,saranno offerti gratuitamente visite, consulti, esami strumentali nell’ambito della salute della donna. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. Sarà possibile selezionare la Regione e la Provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali che hanno aderito e consultare il tipo di servizio offerto. Per scaricare i materiali informativi dell’(H)Open Week cliccare qui

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

INFO: Casa di Cura “San Michele” – via Montella 16 – MADDALONI (CE) 81024

tel 0823.208111 0823.208520 0823.208700 – fax 0823.402474 – email [email protected] |

sito http://www.clinicasanmichele.com

facebook Clinica San Michele srl 

twitter @cdcSanMichele

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru