• Dom. Apr 28th, 2024

“M’Aggia Curà”, l’evento della compagnia Magnifica Gente al Teatro Ricciardi

“M’Aggia Curà”, l’evento della compagnia Magnifica Gente al Teatro Ricciardi di Capua

Una tradizione che si perpetua nel tempo con costanza e passione. “M’Aggia Curà”, in scena il 13° evento della compagnia Magnifica Gente; 12, 13 e 14 aprile appuntamento al Teatro Ricciardi di Capua. Dopo il successo dell’anno scorso anche il 13 evento verrà proposto in 3 serate. Anche quest’anno l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla casa della Divina Misericordia di Capua, centro di prima accoglienza.

Protagonisti gli attori della compagnia amatoriale “Magnifica Gente”, coordinata da Antonio Lagnese e Pietro Caramuta, che nell’ambito del progetto “A teatro per beneficenza” nato nel 2009 hanno già portato sulle scene 12 eventiAntonio e Pietro si augurano di superare i 10mila euro raccolti l’anno scorso. I Magnifica Gente andranno in scena con “M’AGGIA CURÀ” un collage di comicità moderna napoletana, rivisitate da Antonio Lagnese.

Le serate saranno allietate dal gruppo “Enrico Campanino” guidato dal maestro Nicola Papale e la partecipazione delle ballerine del Centro studi danza ” IL SOGNO DI UNA BALLERINA ” di Grazzanise, della Maestra Lucia Gerarda Nobile. Tre serate all’insegna del divertimento. Claudio De Laurentis, Giovanna Mottola, Olimpia Iodice, Carlo Mercorio, Adolfo Ciriaco, Luigi Bonanno, Gennaro Rondinone, Francesco Lagnese, Angelo Lagnese, Michele Fratini, Cinzia Orsacchiotto, Valerio Maranzano i protagonisti della commedia. È passato il tempo dal debutto della compagnia ma la voglia di divertirsi è rimasta la stessa. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!