• Mar. Mar 19th, 2024

Marcianise. Convegno sui fondi del PNRR al Palazzo Monte dei Pegni

Convegno sui fondi del PNRR al Palazzo Monte dei Pegni di Marcianise

Si terrà domani sabato 29 gennaio alle ore 16 presso il Palazzo Monte dei Pegni un convegno sul tema ‘Innovazione e Sviluppo Sostenibile, quali opportunità dal PNRR?’.

L’evento, promosso dalla Presidenza della commissione consiliare Industria, retta dal consigliere comunale dottor Domenico Moriello, che introdurrà i lavori, vedrà la partecipazione del sindaco, dottor Antonello Velardi, del professore emerito di Economia dell’Università di Torino Daniele Ciravegna, del professore Roberto Pertile, esperto di Politiche Industriali, del presidente della Svimez, il professore Adriano Giannola.
Le conclusioni dell’interessante dibattito saranno affidate al professore Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali.

I relatori si confronteranno sulle opportunità offerte dal PNNR previste nella componente del piano denominata “Digitalizzazione, innovazione e competitività nel sistema produttivo”.

L’obiettivo è di fornire tutte le informazioni utili agli attori del comparto industriale, in particolare locale, per rafforzare la competitività delle proprie aziende puntando sulla digitalizzazione, l’innovazione tecnologica e l’internazionalizzazione, attraverso una serie di interventi tra loro complementari. L’accesso al convegno sarà consentito solo ai possessori di Green Pass rafforzato, muniti di mascherina Ffp2.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!