Agro AversanoAntica Terra di LavoroComunicati StampaCronacaEventiNewsNotizie dalla RegioneProvinciaTrasporti

Marcianise – Macchine elettriche, arriva la prima stazione di ricarica al Campania. Tutto pronto per il Black Friday

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise tra le sue priorità ha sempre avuto il rispetto per l’ambiente. Nella giornata di ieri, 21 novembre, all’esterno di piazza Campania, in adiacenza della zona parcheggi, è andata in funzione la prima stazione di ricarica per macchine totalmente elettriche e hybrid plug in.Un progetto pilota, inedito in Campania, che darà la possibilità ai visitatori, possessori di questo tipo di vettura, di ricaricare gratuitamente il proprio veicolo. La Pole Station è una stazione outdoor, formata da una colonnina centrale, che permetterà di ricaricare in modo semplice, veloce e sicuro anche due auto contemporaneamente, che possono essere posizionate nelle apposite piazzole. Una nuova opportunità e soprattutto un servizio ulteriore per i clienti del Centro Commerciale Campania. Chi intende caricare la propria vettura può parcheggiare presso una delle due piazzole disponibili e attendere l’arrivo dell’addetto che abiliterà la colonnina per l’erogazione dell’energia elettrica. Ecco le foto dell’inaugurazione della stazione.

img_3282img_3284img_3281img_3280

Intanto è tutto pronto per il primo “Black Friday” al Centro Commerciale. Il Centro Commerciale Campania infatti per la prima volta si apre alla tradizione americana del Black Friday, ovvero “venerdì nero”, durante il quale si dà inizio agli acquisti che precedono il Natale. I visitatori del Centro Campania troveranno sconti dal 10 al 50% in tantissimi negozi. Per maggiori informazioni sugli esercenti che partecipano all’iniziativa è disponibile il sito www.campania.com. Per visionare le offerte http://it.club-onlyou.com/Campania/Offerte

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.