• Dom. Apr 28th, 2024

Marcianise. Rubano diversi capi di abbigliamento: arrestate tre donne

I carabinieri arrestano tre ladre a Marcianise

MARCIANISE. E’ attraverso la visione del sistema di videosorveglianza che, nella serata di ieri, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno individuato e poi bloccato, nell’area parcheggio del Centro Commerciale Campania di Marcianise, le tre donne responsabili di furto aggravato presso il negozio di abbigliamento “Stradivarius”. Le ladre, seguendo un consolidato copione, sono entrate nel negozio di abbigliamento e dopo aver manomesso le placche antitaccheggio si sono impossessate di 23 capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 900 euro.

La scena del furto non è sfuggita al personale del servizio di vigilanza privata che ha allertato i carabinieri i quali, immediatamente giunti sul posto, hanno individuato e bloccato le donne che, dopo aver riposto la refurtiva nella loro Fiat Panda, ancora girovagavano nel parcheggio del centro commerciale. A seguito di perquisizione veicolare, l’equipaggio del radiomobile ha rinvenuto sia la merce rubata, che è stata restituita al negoziante, che alcune chiavi alterate e grimaldelli utilizzati per manomettere le placche antitaccheggio. Le tre arrestate, una 35enne una 31enne e una 33enne, tutte di Napoli, con precedenti di polizia verranno giudicate con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!