• Lun. Mag 6th, 2024

Marcianise. Furto al centro commerciale Campania: arrestato 32enne

Furto al centro commerciale Campania di Marcianise

MARCIANISE. Pensava di potersi allontanare indisturbato dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio ed essersi impossessato di tre capi di abbigliamento del valore di 120 euro, dall’interno di uno dei negozi del centro commerciale “Campania” di Marcianise. Il 32enne della provincia di Napoli è stato intercettato dagli addetti alla sicurezza che, accortisi del furto, hanno subito cercato di bloccarlo. L’uomo, che non aveva alcuna intenzione di rinunciare alla refurtiva, ha aggredito con calci e pugni due dei tre addetti alla vigilanza privata accorsi per fermarlo. I carabinieri di Marcianise, nel frattempo sopraggiunti, hanno proceduto all’arresto del 32enne ed al recupero della refurtiva che è stata restituita al titolare del negozio di abbigliamento. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!