• Ven. Ott 22nd, 2021

Marcianise. Rubano vestiti al Centro Commerciale ‘Campania’, due arresti

DiThomas Scalera

Lug 6, 2015

SONY DSC

MARCIANISE. La notte scorsa, a Marcianise, all’interno del Centro Commerciale ‘Campania’, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato Robustelli Michele cl. 1989 e Piscosquito Antonio, cl.1984, entrambi di Sarno (SA). I due sono stati bloccati dopo aver asportato previo danneggiamento del sistema antitaccheggio, diversi capi di abbigliamento presso alcuni negozi del Centro Commerciale. La merce asportata, del valore complessivo di euro 1000,00 è stata interamente recuperata e riconsegnata agli aventi diritto. Gli arrestati, invece, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Marcianise, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru