• Dom. Ott 24th, 2021

Mignano Montelungo. Wi-Fi 'Guglielmo', nuova procedura per l'utilizzo

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

Dallo scorso primo maggio è in vigore una nuova procedura per poter accedere al Wi-Fi gratuito “Guglielmo” messo a disposizione dal Comune di Mignano Montelungo guidato dal primo cittadino Antonio Verdone. Per poter utilizzare la rete gratuitamente è necessario registrarsi alla stessa, inserire il proprio numero di cellulare e cliccare “invio”. Successivamente l’utente ricerverà un SMS contenente l’Username e la Password per poter accedere alla rete. Le credenziali saranno valide per un anno a partire dal primo accesso effettuato. Il servizio è disponibile in piazza Pezzoli, piazza Dapino, piazza Dalla Chiesa, piazza Martiri e piazza Croce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru