Lun. Ago 26th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Minturno. Inizia Dabar 2019, si riflette sulla parola Vita

2 min read

MINTURNO (LT). Venerdì 5 aprile alle ore 20.00 a Scauri – Minturno (LT) presso la tensostruttura del Palazzetto dello Sport, in Via Cristoforo Colombo, torna Dabar, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per dare ‘potere alla Parola’. La prima tappa sarà incentrata sulla parola ‘Vita’.

L’evento è organizzato dall’arcidiocesi di Gaeta e dalle parrocchie di Scauri, con il coinvolgimento di associazioni e cittadini del Comune di Minturno. Prevista la partecipazione del gruppo folk “I Giullari” e della Piccola Orchestra di Fiati “Maria Loreta Proia”. La testimonianza centrale sarà affidata a Laura Miola, influencer di positività, ai membri dell’Avis di Minturno e alla riflessione dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari. Musica live di Giulia Flower e Antonio Pernarella.

Lo scorso anno gli eventi di “Dabar” hanno coinvolto le comunità ecclesiali e civili di Ausonia, Fondi, Formia (le frazioni di Gianola e Vindicio), Gaeta e Pastena. Un lavoro di sinergia con tutti gli uomini e donne di buona volontà per dare potere alle parole perdute del nostro tempo. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.

Info su www.arcidiocesigaeta.it/dabar o [email protected]

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open