Comunicati Stampa

Minturno. Inizia Dabar 2019, si riflette sulla parola Vita

MINTURNO (LT). Venerdì 5 aprile alle ore 20.00 a Scauri – Minturno (LT) presso la tensostruttura del Palazzetto dello Sport, in Via Cristoforo Colombo, torna Dabar, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per dare ‘potere alla Parola’. La prima tappa sarà incentrata sulla parola ‘Vita’.

L’evento è organizzato dall’arcidiocesi di Gaeta e dalle parrocchie di Scauri, con il coinvolgimento di associazioni e cittadini del Comune di Minturno. Prevista la partecipazione del gruppo folk “I Giullari” e della Piccola Orchestra di Fiati “Maria Loreta Proia”. La testimonianza centrale sarà affidata a Laura Miola, influencer di positività, ai membri dell’Avis di Minturno e alla riflessione dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari. Musica live di Giulia Flower e Antonio Pernarella.

Lo scorso anno gli eventi di “Dabar” hanno coinvolto le comunità ecclesiali e civili di Ausonia, Fondi, Formia (le frazioni di Gianola e Vindicio), Gaeta e Pastena. Un lavoro di sinergia con tutti gli uomini e donne di buona volontà per dare potere alle parole perdute del nostro tempo. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.

Info su www.arcidiocesigaeta.it/dabar o [email protected]

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %