• Ven. Ott 22nd, 2021

Mondragone. Il Primo cittadino Giovanni Schiappa, quest’oggi (ieri per chi legge ndr) , è stato il componente più votato – con 514 preferenze – della Conferenza dei Sindaci dell’Asl di Caserta. Ecco la sua dichiarazione: “Sono orgoglioso del risultato raggiunto – spiega Giovanni Schiappa – e lusingato per la grande manifestazione di fiducia accordatami dai tanti colleghi Sindaci della provincia di Caserta. Come sempre, a prescindere dalle parole, siamo pronti a rimboccarci le maniche per migliorare l’ambito socio-sanitario di Terra di Lavoro che merita la massima dedizione da parte delle istituzioni. Ci impegneremo – conclude il Sindaco – come abbiamo sempre fatto.”

giovanni-schiappa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru