CronacaLitorale DomizioMondragoneNews

Mondragone. Bimba investita: è gravissima. L’autista era drogato

La bambina è stata travolta da un pirata della strada

L’uomo alla guida era sotto l’effetto di droga

MONDRAGONE. Una bambina ucraina di otto anni è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stata investita da un’auto pirata sul litorale di Mondragone. E’ successo questa mattina quando la piccola stava camminando con i genitori. L’investitore, ricercato dai militari che hanno ritrovato l’autovettura, si è poi costituito alla stazione dei Carabinieri di Casavatore, in provincia di Napoli. Si tratta di un 47enne residente nel quartiere di Secondigliano. L’uomo alla guida della vettura è risultato positivo alla cocaina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.