• Sab. Apr 27th, 2024

Mondragone. Controlli antidroga sul litorale domitio: sequestrate oltre 150 dosi

Controlli antidroga dei carabinieri di Mondragone sul litorale domitio

MONDRAGONE. Nel corso dei servizi coordinati volti a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti in area domitia, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno eseguito in quel centro, nel tardo pomeriggio di ieri, mirati controlli nei pressi dei c.d. “palazzi azzurri” di via Palermo. I militari dell’Arma, dopo aver notato dei movimenti sospetti da parte di alcuni giovani che entravano nella struttura, hanno eseguito delle perquisizioni che hanno consentito di rinvenire e sequestrare, a carico di ignoti, oltre 150 dosi di sostanza stupefacente. La droga, trovata all’interno di un borsello occultato sul tetto di uno dei palazzi, tra i materiali di risulta da costruzione, era già confezionata e suddivisa in 56 bustine di cellophane contenenti marijuana, 47 bustine contenenti hashish e un involucro di carta stagnola contenente ulteriori numerose dosi di hashish, non ancora confezionate. Sono stati inoltre rinvenuti 2 bilancini di precisione elettronici e un grinder tritaerba. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, volte all’identificazione dei pusher.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!