• Mer. Mag 1st, 2024

Mondragone. Non si ferma all’alt e lancia una tracolla contenente droga: arrestato 19enne

Non si ferma all’alt e lancia una tracolla contenente droga a Mondragone

MONDRAGONE. Lancia via la tracolla durante la fuga. I carabinieri la recuperano e scoprono che all’interno vi era della droga. E’ quanto accaduto ieri a Mondragone. Un 19enne, in sella al suo Honda SH, non si è fermato all’alt imposto dai militari. Ne è scaturito un lungo inseguimento durante il quale il giovane ha tentato di disfarsi della tracolla lanciandola dalla moto in corsa.

Recuperata, all’interno i carabinieri hanno trovato un contenitore cilindrico in plastica contenente 30 dosi tra cocaina e crack per un peso complessivo di 15 grammiun coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm, due telefoni cellulari, una postepay revolution e 114,60 euro in contanti. Il ragazzo, successivamente bloccato nei pressi della propria abitazione, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari. Sequestrato anche il ciclomotore con il quale ha tentato la fuga. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!