• Mar. Ott 26th, 2021

Mondragone. Solidarietà ad Ascoli e ai terremotati, le due città sono gemellate

DiThomas Scalera

Gen 19, 2017


Un messaggio di solidarietà a tutti i terremotati, ai tutti coloro che stanno soffrendo acausa delle scosse di terremoto e per l’emergenza neve. In particolare il messaggio che giunge da parte del primo cittadino di Mondragone Giovanni Schiappa si rivolge alla città di Ascoli e ai suoi abitanti. Le due città infatti sono gemellate da tempo. Il primo cittadino mondragonese attraverso una nota ufficiale ha voluto esrimere la sua vicinanza a nome dell’intera colettività del litorale domizio. “Esprimiamo la nostra totale solidarietà ai cittadini di Ascoli Piceno, città con la quale abbiamo istituito un rapporto di amicizia, per i nuovi eventi sismici che, durante la giornata di ieri, hanno nuovamente scosso una zona già profondamente colpita dal terremoto e dal successivo sciame sismico nel corso degli ultimi mesi – scrive Schiappa nella nota -. Allo stesso modo rivolgiamo il nostro pensiero a tutte le popolazioni ancora più gravemente colpite dal terremoto e dagli straordinari fenomeni atmosferici degli ultimi giorni, nell’auspicio che ogni necessario intervento governativo venga concretizzato nel più breve tempo possibile”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru