Breaking NewscampaniaCronaca

Montesarchio. Si fa invitare a cena e poi tenta di rapinare una coppia

Tenta di rapinare la coppia che lo ha ospitato per cena: arrestato

MONTESARCHIO (BN). La notte scorsa, i carabinieri di Montesarchio hanno arrestato un 27enne del centro caudino per tentata rapina. I militari dell’Arma sono intervenuti in corso Caudino, dove hanno riscontrato all’interno di un appartamento tre persone: la coppia che vi abitava ed il giovane.

I carabinieri hanno accertato che il 27enne, conoscente della famiglia residente, aveva chiesto insistentemente di cenare con la coppia e, successivamente, ha preteso con ostinazione la somma di venti euro. Al rifiuto dei due, l’uomo, con prepotenza, si è portato nelle stanze della casa alla ricerca di denaro, quando, ad un certo punto ha preso un grosso coltello con il quale ha minacciato la coppia a farsi consegnare i soldi. Da qui ne è nata una colluttazione, nel corso della quale sono stati danneggiati alcuni mobili ed arredi. L’uomo, nonostante i ripetuti tentativi del padrone di casa a convincerlo ad andare via e a lasciare l’abitazione, è rimasto a minacciarli ed è stato trovato ancora lì dai carabinieri che lo hanno condotto in caserma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi