V-news.it

Montesarchio. Spaccio di droga: arrestato pusher

Deteneva più di 180 grammi di cocaina

Si tratta di un uomo di Airola

MONTESARCHIO (BN). Oggi a Montesarchio, in provincia di Benevento, i Carabinieri hanno arrestato C.V. 57enne di Airola, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali.

Intorno a mezzogiorno nel corso di un posto di controllo i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare tanto che nel cassetto portaoggetti rinvenivano un piccolo recipiente di plastica che conteneva 13 dosi di stupefacente, già confezionate e predisposte per essere cedute, per un peso complessivo di 9 grammi di sostanza, verosimilmente cocaina. Nel corso della stessa attività, nella successiva perquisizione all’interno dell’abitazione del 57enne, i militari hanno rinvenuto, nascosti in un armadio:

Tutta la droga che sarebbe stata spacciata in questo fine settimana ed il suddetto materiale sono stati sequestrati, mentre il 57enne è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, pertanto, dopo le consuete formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Il materiale sequestrato
Exit mobile version