• Gio. Ott 28th, 2021

Addio all’attore Libero De Rienzo

ROMA. E’ morto, stroncato da un infarto, l’attore Libero De Rienzo. Aveva appena 44 anni. Nato a Napoli, De Rienzo aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre Fiore, aiuto regista di Citto Maselli. E’ stato vincitore di un David di Donatello. Tra le sue interpretazioni più note si ricorda quella del giornalista Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc” di Marco Risi. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Il magistrato ha disposto l’autopsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale