• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Camorra: latitante ucciso nella notte

DiThomas Scalera

Ago 30, 2016

polizia-volante-113-latina-48722
NAPOLI. Omicidio nella notte nel quartiere Ponticelli di Napoli: un pregiudicato latitante, Flavio Salzano, di 29 anni, è stato ucciso con diversi colpi di pistola alla testa.
Il cadavere dell’uomo, ritenuto affiliato al clan Di Micco, è stato trovato in una Ford C-Max in via San Michele. L’auto è risultata rubata (lo scorso giugno). Salzano è stato raggiunto da quattro colpi calibro 9X21. La Polizia Scientifica ha trovato sul posto 5 bossoli. La salma di Salzano è stata trasferita nella Facoltà di Medicina Legale per gli esami. L’auto è stata sequestrata. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile della Questura di Napoli. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru