• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. Compie l'ennesimo scippo viaggiando contromano: arrestata una donna

DiThomas Scalera

Ago 28, 2016

polizia_distato
NAPOLI. Gli arresti domiciliari non le hanno impedito di mettere a segno l’ennesimo scippo in sella a uno scooter, rigorosamente viaggiando contromano: la Polizia di Napoli ha arrestato una scippatrice seriale agli arresti domiciliari, Anna Gatto, di 40 anni, a cui viene contestato il reato di furto con strappo. La donna, che è stata anche denunciata per evasione, finì in cella, nel 2014, per avere scippato un’anziana sempre con lo stesso modus operandi.
Anna Gatto agiva a via Foria, a poca distanza dall’abitazione dove si stava scontando il provvedimento cautelare: questa volta, però, è stata bloccata dai poliziotti mentre era a bordo del ciclomotore. Con se non aveva la borsa sottratta alla vittima. In tasca, però, le sono stati trovati i 50 euro e lo smartphone appena rapinati.
Il bottino è stato riconsegnato alla donna rapinata che, accortasi di quanto stava per accadere, ha anche tentato di evitare il furto cambiando marciapiede. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru