• Ven. Apr 26th, 2024

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia

Domani alle 21 allo stadio Olimpico Napoli e Juventus si contenderanno il trofeo

Mercoledì 17 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma va in scena la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming su Rai Uno. Dentro o fuori al 90°, in caso di parità si battono direttamente i calci di rigore. Niente tempi supplementari. È Doveri l’arbitro designato. Paganessi e Alassio saranno gli assistenti, al Var ci saranno Irrati e Schenone (Avar).

L’unico cambio sicuro per il Napoli è in porta: con Ospina squalificato per somma di ammonizioni, in porta ci sarà Meret, mentre il ballottaggio davanti è tra Callejon e Politano, con lo spagnolo favorito e in cerca di un trofeo vista la probabile scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Il terzino sinistro potrebbe invece essere Mario Rui, invece di Hysaj.

Confermati nove undicesimi della formazione della semifinale anche nella Juventus: gli unici due cambi potrebbero riguardare il terzino destro (con Cuadrado favorito su Danilo) e il centrocampo: assieme a Bentancur e Matuidi, si giocano una maglia Khedira e Pjanic, con il bosniaco favorito per un ruolo in regia.
Con il tedesco in campo, il regista sarebbe invece Bentancur.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All.: Sarri

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!