• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. La Regione Campania stanzia tre miliardi di euro per il capoluogo

DiThomas Scalera

Feb 17, 2016

vincenzo-de-luca_regione-campania
NAPOLI. La Regione Campania stanzia tre miliardi di euro per il capoluogo. “Destinare 3 miliardi di euro alla città di Napoli è una scelta estremamente impegnativa – afferma il Presidente della Regione Vincenzo De Luca Parliamo di un’opportunità storica di riqualificazione, di ammodernamento delle reti di trasporto, di rilancio del sistema universitario, di rilancio del turismo e della cultura. Accanto ai contenuti sostanziali ci sono due obiettivi trasversali: sburocratizzazione radicale ed equilibrio territoriale. Meno parole, più cantieri che si aprono: questa deve  essere la parola d’ordine.”
Napoli6
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru