• Sab. Ott 16th, 2021

Napoli. Pistole e droga in un portone blindato

DiThomas Scalera

Nov 26, 2016

Pistole e droga nascosti in portone blindato, sequestro a Napoli

NAPOLI. Quattro potenti pistole semiautomatiche, pronte a sparare, e oltre un chilogrammo di droga – tra cocaina e crack – sono stati trovati dai carabinieri nel quartiere Soccavo di Napoli, all’interno di un nascondiglio ricavato in un portone blindato appositamente modificato. La scoperta è stata fatta tra il viale Traiano e via Catone, zona della città dove gli affari illeciti sono gestiti dal clan camorristico Petrone-Puccinelli.
Complessivamente sono state trovate due calibro 9, una calibro 9 corto, una 7,65, 820 grammi di cocaina pura e 96 grammi di crack. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru