• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli. Il presidente De Luca in visita all'Ospedale SS. Annunziata

DiThomas Scalera

Feb 25, 2016

2a867c6d-59cd-4001-8238-f81a66006c23_medium
NAPOLI. “L’Ospedale SS. Annunziata rappresenta un’ulteriore conferma di quanti punti di eccellenza abbiamo nella sanità campana” – così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della visita al nosocomio nel cuore di Forcella .
“In ottobre l’AORN Santobono-Pausilipon, avvalendosi di Fondi Europei del POR, si è dotato di 18 nuove attrezzature tecnologiche di avanguardia. E ora questo storico ospedale nel cuore di Forcella è il primo in Europa ad essere stato dotato dell’esoscheletro Indego, tecnologia che consente ai bambini tetraplegici di camminare.
Dispone di attrezzature che lo proiettano all’avanguardia in Italia e in Europa anche nel campo dei trapianti del midollo. Dotazioni che insieme all’Azienda siamo riusciti ad acquistare in extremis alla fine dello scorso anno. Un punto di grande eccellenza che dobbiamo valorizzare ancor di più, perché i campani spesso nemmeno conoscono queste eccellenze.
L’obiettivo da perseguire è duplice: offrire un servizio di qualità ai cittadini e frenare la mobilità passiva. Facendo un passo alla volta, la Campania può e deve diventare la prima regione d’Italia per la sanità.”
hkxhnraa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru