• Ven. Mag 20th, 2022

Napoli. Ricercata per alcuni furti: arrestata giovane latitante. I fatti

DiThomas Scalera

Mar 17, 2017

NAPOLI. Era ricercata per alcuni furti commessi a Roma, Latina e Milano, quando era ancora minorenne e ad arrestarla sono stati gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, distaccati al Commissariato di Polizia “Scampia”. Ornella Nicolic, di 24 anni, nel pomeriggio di ieri, nel corso di predisposti servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno sorpreso la giovane donna alla Vela Celeste. La 24enne, latitante dal 2014, è pregiudicata per reati contro il patrimonio e dovrà scontare una pena di 5 anni, 6 mesi e 10 giorni di reclusione, così come disposto dalla Procura della Repubblica dei Minorenni di Roma. Nicolic, madre di un bambino di 3 anni ed attualmente in stato di gravidanza, è stata condotta dai poliziotti alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru