• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Scoperta una sala da gioco illegale: scatta il sequestro. I particolari

DiThomas Scalera

Apr 17, 2017

NAPOLI. Ieri sera in Vico Soprammuro a Napoli la Polizia ha scoperto una sala da gioco illegale, priva di qualsiasi autorizzazione comunale. L’attività ricreativa era gestita da un 51enne, C.D.N., che è stato denunciato per i reati di esercizio del gioco d’azzardo e possesso di apparecchi videopoker. Nel locale, infatti, erano presenti 3 persone che stavano giocando. In tutto, gli agenti hanno sequestrato 6 schede madri appartenenti ad altrettanti videopoker, un cambiamonete e del denaro. Sono stati denunciati anche i 3 clienti, perché responsabili del reato di partecipazione a gioco d’azzardo. I poliziotti hanno sequestrato la sala giochi apponendo i sigilli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru