• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Terra dei fuochi, morti 8 bambini negli ultimi 20 giorni

DiThomas Scalera

Feb 6, 2017

NAPOLI. Negli ultimi 20 giorni sono morti di tumore 8 bambini nella Terra dei fuochi. Sono i drammatici dati riferiti dalle mamme del comitato ‘Vittime della Terra dei fuochi’ che oggi si sono recate davanti alla Prefettura di Napoli dove si è tenuta una riunione su Bagnoli con il ministro per il Mezzogiorno de Vincenti. “Questi bambini non riposeranno mai in pace. Per loro non c’è giustizia” affermano le donne. I bambini deceduti nell’ultimo mese, tutti della provincia di Napoli, avevano tra i 7 mesi e gli 11 anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru