Comunicati Stampa

Orta di Atella. Il candidato sindaco di Castel Volturno Diana incontra i bambini dell’associazione “Belli e simpatici”

ORTA DI ATELLA. “Operare nel sociale è una delle cose più belle che un politico ma soprattutto un uomo, possa fare”. Queste le parole del candidato sindaco di Castel Volturno, Cesare Diana.

Domenica 3 marzo, Diana, alle ore 11 ad Orta di Atella, ha incontrato i bambini portatori di handicap iscritti presso l’associazione “Bambini belli e simpatici” di Pisano Michele, per regalare a tutti loro, un pallone con le firme di diversi calciatori del Napoli. Questo è stato il primo passo del candidato sindaco verso l’associazione, a cui ha promesso di far assistere ai tifosi ad un allenamento della squadra calcio “Napoli”.

“Un sorriso – dichiara Diana- non ha prezzo. Oggi abbiamo portato un po’ di felicità ai bambini, regalando loro un pallone ufficiale con le firme di tutti i calciatori del Napoli. La mia soddisfazione è stata doppia, sia per i loro sorrisi sia perché sono tutti tifosi partenopei. Sono onorato e felice di partecipare ad eventi come questo”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.