• Dom. Apr 28th, 2024

Orta di Atella. Lancia la droga dal balcone: arrestata 20enne

Lancia la droga dal balcone ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Appena si è accorta della presenza dei carabinieri ha lanciato lo stupefacente dal balcone. E’ accaduto alle 5:30 di questa mattina in via Francesco Coppi, ad Orta di Atella, dove una 20enne, nel tentativo di non farsi sorprendere con la droga nell’appartamento, l’ha lanciata dal balcone. Per sua sfortuna alcuni Carabinieri della Compagnia di Marcianise rimasti a cinturare l’area d’interesse, come sempre accade, hanno provveduto a recuperare quanto “piovuto”: un borsello nero e una busta rossa contenenti rispettivamente tre bilancini di precisione e un barattolo in vetro con 50 grammi di cocaina e 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 497,30 grammi. La donna è stata tratta in arresto e condotta presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (NA). Dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!