• Lun. Apr 29th, 2024

Orta di Atella. Trovati in possesso di droga: fermati due giovani

Due giovani trovati in possesso di droga a Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Avevano certamente qualcosa da nascondere i due giovani che, nella serata di ieri, in via dei Martiri Atellani, a Orta di Atella, a bordo di una Ford Fiesta, alla vista dei carabinieri hanno effettuato strane manovre per evitare il controllo. L’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Marcianise, insospettitosi da tale manovra e nella considerazione che la citata via è zona limitrofa al Parco Verde di Caivano ha deciso di fermare il veicolo e eseguire un controllo sugli occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito (NA).

Appena fermati, i militari dell’Arma hanno notato nei due un atteggiamento nervoso che li spinti ad eseguire una perquisizione veicolare e personale a seguito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente. In particolare sotto il sedile del 23enne passeggero è stato trovato un porta occhiali con all’interno 28 stecche di hashish per un peso complessivo di 70.04 grammi e nel suo portafogli la somma di 190 euro.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione del 23enne ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare marijuana per un peso complessivo di 396 grammi. Sempre all’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli di fattura artigianale con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione. 

A carico del 20enne conducente del veicolo i carabinieri hanno elevato verbali al CDS perché era alla guida senza patente e l’autovettura priva di copertura assicurativa. L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!