• Gio. Mag 2nd, 2024

Orta di Atella. Violenza sessuale aggravata: arrestato un uomo

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, a carico di un uomo per violenza sessuale aggravata. Le indagini sono scaturite dalla denuncia per violenza sessuale sporta dalla vittima. La donna riferiva di aver conosciuto il giovane poco tempo prima, quale cliente di un supermercato della provincia di Caserta. Quest’ultimo, dopo aver insistentemente tentato un approccio con la donna, riusciva finalmente ad avere un incontro con lei il giorno 13 novembre. La vittima aggiungeva che – dopo aver consumato una birra con il giovane – aveva iniziato a sentirsi male e pregato lo stesso di riaccompagnarla a casa. Tuttavia l’uomo, approfittando dello stato di malessere della vittima, si dirigeva con la sua autovettura in un albergo di Giugliano in Campania e lì violentava ripetutamente la donna.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!