• Mar. Ott 19th, 2021

Pannarano. Atti persecutori e incendio aggravato: in arresto 29enne

Arrestato un uomo di Pannarano per atti persecutori e incendio aggravato

PANNARANO (BN). A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri di Montesarchio hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale della custodia in carcere a carico di un uomo di Pannarano, di 29 anni, gravemente indiziato dei reati di atti persecutori e incendio aggravato.

Il provvedimento in questione trae origine dall’attività dei militari dell’Arma dalla fine del mese di febbraio allorquando l’indagato, con condotte reiterate, minacciava e molestava la coniuge, con la quale era in fase di separazione. Inoltre, nel mese di luglio, dopo averla minacciata prospettandole che avrebbe incendiato l’autovettura della sorella della vittima, in data 1 agosto, a seguito di una discussione, dava fuoco all’autovettura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale