• Mer. Gen 26th, 2022

La prefettura di Parigi ha confermato che l’incendio e i tafferugli sono collegati ad un concerto

Un incendio è scoppiato a Parigi, nei pressi della Gare de Lyon, dove diverse auto sono state date alle fiamme. La polizia ha evacuato lo scalo ferroviario e l’intera zona.

Secondo quanto si apprende da fonti della polizia, l’incendio è stato provocato da violenti tafferugli scoppiati intorno alla stazione ferroviaria, a poche centinaia di metri da Bercy, dove questa sera è in programma un concerto di un controverso rapper congolese, Fally Ipupa. Decine di camion dei vigili del fuoco sono sul posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale