• Lun. Ott 18th, 2021

Pastorano. Consiglio Comunale, Il Paese che Vorrei: “Si è assistito all’atto finale della maggioranza”

DiThomas Scalera

Mag 11, 2016

PASTORANO-3
PASTORANO. Approvati 11 punti all’ordine del giorno in un ora circa!!! Un consiglio comunale che ha “stupito” tutta la platea (0 presenti), tranne un nostro esponente, che ha chiesto la parola per alcuni chiarimenti.
Ci scusiamo per l’assenza del nostro consigliere, nonchè capo gruppo del “Paese che Vorrei”, impegnato per lavoro fuori regione. Assenza purtroppo non giustificata dal Segretario Comunale che non ha ritenuto importante rappresentarla al Presidente del Consiglio Comunale e al Sindaco.
Assente il Vice Sindaco, atteso in consiglio per le dichiarazioni che tutti i cittadini di Pastorano aspettano da tempo.
Ha abbandonato l’aula per impegni personali l’Assessore all’area Tecnica.
Insomma è stato approvato il Bilancio con i voti di soli 4 consiglieri o meglio 3 +1!
Signori, ieri sera si è assistito (purtroppo nessuno ha potuto assistere, nemmeno i fedelissimi), all’atto finale della maggioranza Diana.
Attendiamo un comunicato dal Vice Sindaco e dall’Assessore all’Area Tecnica su quanto accaduto ieri sera 9 maggio 2016.
Il Paese che Vorrei

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru