• Sab. Ott 23rd, 2021

Piedimonte Matese/Alife. Fugge dai Carabinieri e si schianta contro un muro: muore 29enne

Tragico incidente tra Piedimonte Matese ed Alife

A perdere la vita un ragazzo di 29 anni

PIEDIMONTE MATESE/ALIFE. Non si è fermato ad un posto dei blocco dei Carabinieri e, fuggendo dai militari, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato fuori strada. Un giovane di 29 anni di Piedimonte Matese, Alessandro Fusco, è morto sul colpo.

Il drammatico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale meglio nota come via vecchia per Alife che collega le vicine Piedimonte Matese ed Alife. Il 29enne sarebbe deceduto immediatamente dopo l’impatto violentissimo contro un muro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia del Matese, la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza. Due città sono scosse per la morte del ragazzo.

Alessandro Fusco
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale