Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. Visita del Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo

Partecipa S.E. il Prefetto di Caserta

PIEDIMONTE MATESE. Giovedì 10 settembre 2020, alle ore 18.00, è prevista la visita istituzionale a Piedimonte Matese del Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, on. Anna Laura Orrico.

Il Sottosegretario prenderà parte ad un incontro pubblico su tematiche inerenti alle filiere culturali e turistiche delle aree interne del Casertano.

Sarà l’occasione per fare il punto sulle potenzialità del patrimonio culturale e paesaggistico del territorio, sulle azioni già intraprese e quelle da programmare per la sua tutela e conservazione ed anche per una efficace valorizzazione e messa a sistema, attraverso la definizione di strategie per il turismo sostenibile.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri: S.E. Raffaele Ruberto (Prefetto di Caserta), Mario Pagano (Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento), Marta Ragozzino (Direttore Regionale Musei Campania), Col. Danilo Ottaviani (Vice-Comandante generale Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale).

L’evento pubblico si terrà all’aperto, nei pressi del Municipio, in Piazza Roma, in considerazione delle attuali disposizioni emergenziali Covid-19.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.