CoronavirusNewsPietramelaraSolidarietà

Pietramelara. Emergenza Covid-19, nasce l’iniziativa “Farmaco Sospeso”

Iniziativa in collaborazione con gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale in favore dei nuclei familiari di Pietramelara in difficoltà economica

PIETRAMELARA. Vista l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale ha manifestato la volontà di dare un ulteriore sostegno alla cittadinanza. Arriva l’iniziativa “Farmaco Sospeso” con l’obiettivo di sostenere i nuclei familiari più bisognosi, che versano in questo particolare momento in condizioni di indigenza.

Coloro che sono interessati all’iniziativa, sono invitati a donare farmaci di classe e (non prescrivibili) senza obbligo di prescrizione, e farmaci da banco. I nuclei familiari che si troveranno in difficoltà potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pietramelara al numero 0823 648234 attivo dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al venerdì oppure via mail all’indirizzo: [email protected] lasciando i propri dati e riferimenti telefonici, e sostenendo un colloquio telefonico con il personale del settore delle Politiche Sociali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.