• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Giacomo Diana scende in campo con Masella

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

PIETRAMELARA – Giacomo Diana scende in campo per le prossime elezioni comunali.

“Ho deciso di affiancare Fernando Masella in questa avventura, è uomo di grande statura morale e onestà. – ha ribadito Giacomo – Scendo in campo particolarmente per stare vicino agli agricoltori. Questo settore è stato abbandonato per troppo tempo in questo paese. E’ il momento di risvegliarlo”.

E noi facciamo un grande in bocca al lupo a Giacomo, che è un giovane che si affaccia alla politica con grande forza trainante, sperando che possa fare molto per il suo settore e per i giovani del suo paese.

Leggi anche: Pietramelara. Elezioni amministrative, Masella: Mi candido a sindaco

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru