EventiNewsPietramelara

Pietramelara. ‘PietramelarArte’, ecco gli eventi invernali

PIETRAMELARA. ‘PietramelarArte’ si protrae anche nel periodo invernale.

Due gli appuntamenti in programma per il 26 gennaio e il 9 febbraio.

La kermesse è curata dall’Associazione culturale Artes Loci che l’anno scorso ha compiuto 10 anni.

‘PietramelarArte’ versione inverno inizierà sabato 26 gennaio alle ore 18 nella Chiesa di Sant’Agostino con ‘Conosciamo il grande maestro Leonardo da Vinci’: il professore Ermanno Di Sandro curerà il commento e l’illustrazione dell’opera ‘Ultima cena’. Interverrà S.E. Mons. Giacomo Cirulli, Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi. Ad accogliere il pubblico il parroco don Giosuè Zannini.
Sabato 9 febbraio alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune di Pietramelara si terrà la presentazione del libro di Francesco Torellini ‘Sognavo l’amore vero’. Dopo i saluti del sindaco avv. Pasquale Di Fruscio, interverranno l’ins. Maria Raffaella Sangiuliano e l’avv. Rosalba Rispo. Modera l’avv. Francesco Bucciero, vicepresidente dell’Associazione culturale Artes Loci.
Entrambi gli eventi invernali sono un prosieguo dell’edizione di ‘PietramelarArte’ che si è tenuta in autunno e sono stati fortemente voluti dal presidente dell’Associazione culturale Artes Loci arch. Nunzio Marco Della Torre.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Eventi

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: