• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Riattivato il servizio di ludoteca, Di Lauro: "Sono soddisfatto"

DiThomas Scalera

Apr 28, 2016

PASQUALE-DI-LAURO
Pasquale Di Lauro

PIETRAMELARA. Da circa un mese è stato riattivato, a Pietramelara, il servizio di ludoteca destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni. Si tratta della prosecuzione attraverso la gestione che fa capo all’Ambito sociale C4 di un servizio destinato alle famiglie già sperimentato con successo in paese lo scorso anno. Ad un mese dalla riattivazione già è possibile verificare la notevole soddisfazione sia dei piccoli utenti che delle famiglie che usufruiscono del servizio.
Sul tema è intervenuto l’assessore Pasquale Di Lauro, colui che ha fortemente voluto, riuscendoci, l’istituzione di questo importante servizio a Pietramelara. “Sono profondamente soddisfatto – esordisce l’assessore – Gli apprezzamenti delle mamme ed il sorriso dei bambini che usufruiscono del servizio ripagano ampiamente gli sforzi profusi, in silenzio, per istituire il servizio a Pietramelara e per garantirgli le risorse necessarie per il prosieguo futuro”. “Le attività prossimamente saranno trasferite nei locali del nuovo Asilo Nido in fase di completamento con la nuova Scuola Elementare – continua Di Lauro -, e sono fiducioso che certamente potranno essere solo migliorate e magari ampliate, a tutto beneficio della cittadinanza. Pietramelara si ama costruendo in silenzio” conclude l’assessore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru