Breaking NewsCalcioPietramelara

Pietramelara. Virtus Pietramelara, il 2 settembre la riunione per il campionato

La Virtus Pietramelara si prepara al campionato di terza categoria

PIETRAMELARA. La Virtus Pietramelara, dopo aver annunciato la partecipazione al campionato federale di terza categoria 2020/2021, è pronta a ripartire. Il direttore sportivo Salvatore Vitale invita tutti i tesserati, la dirigenza e i simpatizzanti a partecipare alla riunione per il giorno 2 settembre alle ore 21 presso il bar di Roccaromana. “La società rende noto che anche quest’anno con ostinazione e tanta difficoltà ha saputo tenere testa all’impegno di costruire una squadra di calcio di terza categoria. E’ risaputo che il nostro compito, al di là del dato sportivo, è quello di conservare una lunga tradizione proiettata in un discorso più ampio sportivo-educativo e di socializzazione”, scrive l’A.S.D. Virtus Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.