V-news.it

Pietravairano. 'La casa di pietra apre le porte all'espressione', il 24 luglio l'iniziativa

Una giornata tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento

L’evento è a cura de La casa di pietra

PIETRAVAIRANO. Il 24 luglio in Piazza Salvo d’Acquisto a Pietravairano, dalle ore 17:30 alle ore 00:30, avrà luogo l’iniziativa de La casa di pietra denominata ‘La casa di pietra apre le porte all’espressione’.

“La decisione di presentarci per la prima volta in pubblico con questo tema è strettamente legata agli obiettivi centrali dell’associazione, quali la rivalutazione territoriale, la rivitalizzazione sociale del Paese, la costruzione di un luogo fisico ed ideale di riflessione, confronto, divertimento e crescita” dichiarano i membri del gruppo.

“Siamo convinti che nel nostro territorio, oltre anche la sola Pietravairano, ognuno necessiti della possibilità di poter liberamente condividere la propria individualità, coltivando l’idea e la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, per evitare il grave rischio che il solo individualismo, a tratti menefreghista, può comportare ossia disinteresse per ciò che ci circonda; perciò tra i vari obiettivi a lungo termine c’è anche quello di lavorare su una rete dell’alto casertano, che colleghi le varie realtà aggregate. Ci proponiamo di farlo avendo cura degli interessi di ciascuno e toccando i più svariati ambiti, dall’arte alla musica, dall’ambiente allo sport, attraverso l’unione dell’utile e del divertimento” concludono i ragazzi dell’associazione.

Il 24 luglio la giornata sarà caratterizzata per fasce orarie:

Una giornata ricca e piena di attività, un bel momento di condivisione tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento.

Exit mobile version