• Sab. Ott 16th, 2021

Pietravairano/Roccamonfina – 'InTheFlesh', attesa per l'esibizione al 'Divino Drink'

DiThomas Scalera

Mar 11, 2016

Grande attesa per l’esibizione che si terrà domani sera al “Divino Drink” di Pietravairano del gruppo “InTheFlash”, ottima cover band dei mitici Pink Floyd e dei Led Zeppelin. In occasione dell’avvio della nuova gestione del locale, domani sera a partire dalle ore 21:30 la band composta da Christian Compagnone voce e tastiere, Gianfranco Altieri alle chitarre, Francesco Giglio al basso e Roberto Falsointheflesh alla batteria, allieteranno i presenti con i brani delle due band che hanno fatto la storia della musica internazionale. Un repertorio ampio quello della band che certamente renderà unica la serata dei numerosi partecipanti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica. Per informazioni è possibile contattare i gestori del locale al 3288242914.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru