Agro CalenoAntica Terra di LavoroAssociazioniComunicati StampaCulturaEventiMusicaNewsNotizie dalla RegioneSocietàspettacolo

Pignataro Maggiore. Amici della Musica, due appuntamenti per il “Dicembre in Musica”

pignataro-maggiore-amici-della-musica-600x300

PIGNATARO MAGGIORE. Il segmento concertistico che chiude l’attività annuale del nostro Sodalizio consta di due appuntamenti, previsti per l’11 ed il 27 dicembre, che si svolgeranno entrambi nella Sala Concerti del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore alle ore 19.00, con ingresso libero e gratuito.

Domenica 11 dicembre si esibirà il duo Luca Natale, mandolino e Lucia Pascarella, pianoforte nel concerto intitolato “Bella Napoli, reminiscenze….e oltre!”: un affascinante viaggio alla scoperta del repertorio mandolinistico utilizzato nella musica colta.

Martedì 27 dicembre spazio alla lirica con il trio Irma Culicigno-soprano, Angelo Giordano- sopranista, Rossella Vendemia-pianoforte in “Voci in….canto!”. Anche questo appuntamento artistico ci porterà a scoprire interessanti pagine di letteratura musicale, dedicate alla figura del sopranista, un cantante maschio la cui vocalità si adatta a ruoli tipici del soprano donna. Al termine del concerto il Consiglio Direttivo sarà lieto di offrire a tutti i Soci, Amici ed Appassionati convenuti, un Brindisi Augurale per un sereno anno 2017.

Cogliamo l’occasione per augurare a voi tutti un Natale foriero di sentimenti di speranza, di luce, di fratellanza, nel nome dell’Arte e della Musica, quali valori forti e significativi di civiltà, libertà e democrazia.

cattura

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.