Ven. Nov 15th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pignataro Maggiore. Amici della Musica, due appuntamenti per il “Dicembre in Musica”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

pignataro-maggiore-amici-della-musica-600x300

PIGNATARO MAGGIORE. Il segmento concertistico che chiude l’attività annuale del nostro Sodalizio consta di due appuntamenti, previsti per l’11 ed il 27 dicembre, che si svolgeranno entrambi nella Sala Concerti del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore alle ore 19.00, con ingresso libero e gratuito.

Domenica 11 dicembre si esibirà il duo Luca Natale, mandolino e Lucia Pascarella, pianoforte nel concerto intitolato “Bella Napoli, reminiscenze….e oltre!”: un affascinante viaggio alla scoperta del repertorio mandolinistico utilizzato nella musica colta.

Martedì 27 dicembre spazio alla lirica con il trio Irma Culicigno-soprano, Angelo Giordano- sopranista, Rossella Vendemia-pianoforte in “Voci in….canto!”. Anche questo appuntamento artistico ci porterà a scoprire interessanti pagine di letteratura musicale, dedicate alla figura del sopranista, un cantante maschio la cui vocalità si adatta a ruoli tipici del soprano donna. Al termine del concerto il Consiglio Direttivo sarà lieto di offrire a tutti i Soci, Amici ed Appassionati convenuti, un Brindisi Augurale per un sereno anno 2017.

Cogliamo l’occasione per augurare a voi tutti un Natale foriero di sentimenti di speranza, di luce, di fratellanza, nel nome dell’Arte e della Musica, quali valori forti e significativi di civiltà, libertà e democrazia.

cattura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close