• Gio. Ott 21st, 2021

Non il solito mercatino di Natale. Questo è lo scopo degli organizzatori del Mercatino nel Comune di Pignataro Maggiore, ovvero l’associazione “A Voce de’ Creature” con il patrocinio dell’Ente Comune. L’evento che si svolgerà al parco Monte Oliveto dall’8 dicembre al 9 gennaio vedrà gli standisti partecipare all’insegna del motto “la magia della legalità” al fine di sottolineare l’impegno della comunità locale a contrastare il dilagare del fenomeno dell’illegalità e della criminalità organizzata nel territorio. Eventi, workshop su prodotti tipici della zona, luci d’artista, trenino di Natale, il Villaggio di Babbo Natale saranno solo alcune delle attrattive della manifestazione che vedrà la partecipazione di decine e decine di visitatori. Saranno presenti inoltre diversi stand con i prodotti delle aziende delle zone terremotate del Centro Italia. Un’occasione dunque per esprimere concretamente solidarietà a chi vivrà un Natale certamente difficile.

fb_img_1479733476766

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru